DOVE

AREZZO

C’è Piazza Grande, con quella sua inclinazione particolare, ci sono le architetture da immortalare, i portici brulicanti di vita. C’è il Prato, il grande parco cittadino dove passeggiare immersi nel verde. Ci sono i locali d’atmosfera, dove godersi un momento di relax e assaporare il gusto della cucina toscana. Le serate perfette, tra aperitivi e musica. E poi ci sono le botteghe storiche, le gallerie d’arte, i vicoli medievali e tantissime altre scoperte che potrete fare solo qui, ad Arezzo. In occasione della Fiera Antiquaria regalatevi il tempo di scoprire una città sorprendente, un autentico gioiello toscano dove tradizione e divertimento sono parte della stessa realtà!

Piazza Grande,
52100 Arezzo AR

QUANDO

OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE
E SABATO PRECEDENTE

ORARI

DA APRILE
A OTTOBRE

SABATO
09.00 – 20.00

 

DOMENICA
09.00 – 19.00

DA NOVEMBRE
A MARZO

SABATO
09.00 – 19.00

 

DOMENICA
09.00 – 18.00

COME ARRIVARE

AUTO

Autostrada A1 uscita Arezzo, sia in direzione Nord che Sud. Il centro della città si raggiunge in pochi minuti percorrendo il raccordo all’uscita del casello.

Distanze stradali da Arezzo

Cortona 29 km
Firenze 74 km
Siena 89 km
Perugia 92 km
Roma 218 km.

Tramite Strada Statale

SS 73 con provenienza dalla Valdichiana, Siena, Grosseto e Sansepolcro. SS 71, Umbro-Casentinese, con provenienza dal Casentino, Stia, Forlì e Val di Chiana, Cortona, Lago Trasimeno, Perugia. SS 69 con provenienza dal Valdarno, Pontassieve, Figline e Montevarchi.

TRENO

La stazione ferroviaria di Arezzo si trova lungo la linea ferroviaria Bologna-Roma ed è servita da collegamenti giornalieri sia con treni Intercity che con Freccia Rossa da Firenze, Roma e il resto d’Italia.

La stazione è molto vicina alla Fiera Antiquaria di Arezzo, uscendo dal terminal la si può raggiungere in poco più di 10 minuti a piedi.
Oltrepassando le mura della Città si vedranno i banchi della Fiera lungo le vie del centro storico, fino ad arrivare al fulcro di Arezzo, Piazza Grande, dove è possibile immergersi nel fascino e nell’eleganza dell’antiquariato, del vintage e del modernariato.

La TFT Trasporto Ferroviario Toscano del gruppo LFI, gestisce le linee ferroviarie per Arezzo-Sinalunga e Arezzo-Stia.

AEREO

aeroporto
Firenze-Peretola Amerigo Vespucci

In auto
percorrendo l’autostrada A1 direzione Roma con uscita Arezzo.

In treno
dalla stazione Santa Maria Novella è possibile tramite i regionali in direzione Roma.

aeroporto
PISA GALILEO GALILEI

In auto
percorrere autostrada A11 fino a Firenze e poi A1 direzione Roma fino ad Arezzo.

In treno
dalla stazione di Pisa Aeroporto prendere convogli per Firenze Santa Maria Novella, quindi un regionale direzione Roma con fermata ad Arezzo.

PARCHEGGI

CONTATTI

10 + 2 =