Ho Ho Ho Buona Fiera Antiquaria!
19 Novembre, 2021

Ad Arezzo è tutto pronto per vivere la magia delle feste! Domani si aprirà il sipario sull’edizione 2021 di “Arezzo Città del Natale”. Tantissime le attrazioni che scandiranno l’attesa del Natale e accompagneranno l’inizio del nuovo anno, a partire dall’originale percorso di istallazioni luminose che offrirà una lettura insolita di architetture e palazzi storici accompagnando il visitatore in un itinerario spettacolare e magico.

Al “Prato”, grande area verde che domina la città, torna il “Christmas Village” con il “Mercato delle Meraviglie” ricco di prodotti gastronomici e tantissime curiosità, la grande area dedicata ai Christmas Brick e l’attesissima ruota panoramica. In Piazza Grande (fino al 26 dicembre) si rinnova l’appuntamento le atmosfere uniche del Villaggio Tirolese, mentre all’interno del Palazzo della Fraternita dei Laici la Casa di Babbo Natale offrirà ai bambini e la possibilità di scattarsi una foto con Santa Claus. Piazza San Jacopo e piazza Risorgimento ospiteranno un mercatino tradizionale caratterizzato da piccole casette in legno che offriranno l’atmosfera tipica del villaggio natalizio. Piazza Guido Monaco ospiterà invece il mercatino delle opere dell’ingegno.

E per chi ama un Natale vintage ed è alla ricerca di pezzi rari e curiosi con cui addobbare l’albero, quale miglior occasione per visitare la Fiera Antiquaria durante l’edizione di dicembre! Tra oggetti di antiquariato e luci natalizie vi ritroverete immersi in un’atmosfera da sogno.

Leggi anche

L’Antiquaria di Aprile

L'Antiquaria di Aprile è primavera, energia vitale, aria cristallina e colori accesi. È voglia di partire alla scoperta di nuovi mondi, di riempire...

Donne che hanno fatto la storia

Conoscete Ipazia? Filosofa e matematica della Grecia antica, Ipazia fu la prima scienziata la cui vita fu ampiamente documentata ed è una delle...